ALYANTE Start

Minimo sforzo, massimo rendimento. ALYANTE Start è la soluzione ERP studiata per la grande che soddisfa le esigenze della piccola impresa.

Chi l’ha detto che una piccola impresa non debba meritare un grande ERP? ALYANTE Start è il software per te!

Il massimo della tecnologia, della semplicità, e della flessibilità funzionale di TeamSystem.
Per garantirne la migliore prestazione, la tecnologia di ALYANTE Start è identica a quella utilizzata per l’ERP ALYANTE Enterprise.  È proprio grazie alle possibilità oggi offerte da strumenti tecnologici avanzati che, un’ottima performance può essere raggiunta anche da una piccola azienda, attraverso questo ERP.

Quali sono le caratteristiche di ALYANTE Start?

E’ un software ERP in versione semplificata che gli conferisce velocità di utilizzo e costi inferiori da sostenere. Ha un’interfaccia grafica intuitiva e gradevole, e può essere utilizzato da risorse meno skillate che facilmente ne impareranno e apprezzeranno le funzionalità.
Ma, al momento giusto, può essere ampliato e implementato di nuove funzionalità perché per es. la piccola impresa sta crescendo e necessita di nuovi moduli e di ampliamenti.

  • Le APP di Alyante Start
  • Strumenti di supporto
  • Funzioni
  • Video & Brochure
Sales Force Automation l’App per gestire l’attività commerciale in mobilità. Contiene l’anagrafica clienti, i cataloghi e i listini e tutti i documenti sempre a portata di mano.
CRM la App del software di CRM che mette a disposizione tutte le informazioni sui clienti, prospect a sul mercato con un click. Ti permette inoltre di monitorare gli eventi in corso e futuri, le offerte inviate dalla forza vendita e tutto il sistema di Customer Relationship Management.
Catalogo digitale per creare brochure multimediali, cataloghi e presentazioni aziendali direttamente dal proprio device.
Attraverso il sistema di BI integrato ad ALYANTE Start si effettuano analisi dati, interattive e estratte da più sorgenti del sistema. Per avere in tempo reale risposte utili alla gestione dell’azienda. E’ utilizzabile anche da remoto via web (smartphone, tablet ecc.)
Il Work flow Management è la funzionalità che consente di individuare, dato un flusso di azioni parte di un processo aziendale, di ripercorrerle passo passo ogni qualvolta sia necessario svolgere determinate attività collegate al processo. Sapere chi fa cosa è importante nella giornata lavorativa dell’azienda perché impedisce di fare errori legati alle attività ricorrenti.
Quando necessario per l’azienda che effettua il proprio percorso all’insegna della gestione Qualità condividendo le informazioni tra le risorse aziendali.
Il modulo gestisce tutte le attività necessarie e i documenti per la Qualità.
Per eliminare finalmente i documenti cartacei è possibile utilizzare il sistema di archiviazione documentale ed effettuare la dematerializzazione sostitutiva. Meno carta, meno problemi, minori costi di mantenimento, sarà possibile utilizzare gli spazi occupati finora dai documenti dell’azienda in luoghi di lavoro.
Per gestire la telefonia integrando il flusso con il gestionale, a disposizione del personale dell’azienda una serie di strumenti che permettano la gestione intelligente del centralino e quindi dei contatti con l’esterno, con i clienti, con i fornitori, con gli influenzatori del mercato.
La vendita on line rappresenta un’importantissima valvola per ampliare il proprio reddito che consente anche alla piccola impresa di trovare nuovi target, nuovi mercati lontanissimi, anche con un’organizzazione agile e priva di ufficio estero e/o di una rete commerciale ampliata.
Dotato di funzionalità complete per il settore amministrativo dell’azienda. Per essere sempre allineati agli obblighi e adempimenti fiscali, grazie all’aggiornamento costante e puntuale al passo con la normativa vigente.
Fondamentali per gestire e far crescere la piccola impresa gli strumenti di budget e controllo di gestione. Effettuare il controllo dei costi e il raggiungimento dei budget stabiliti – commerciali, di produzione, di conto economico per pianificare le attività dell’azienda è facile con la soluzione ALYANTE!
Le attività commerciali e di vendita completamente a disposizione, dalle materie prime alla registrazione contabile degli incassi grazie ai moduli commerciali studiati per l’impresa.
Il CRM, integrato con ALYANTE Start, facilita il lavoro commerciale e marketing, supportando l’utente con tutte le informazioni legate ai contatti dell’azienda, siano essi lead sconosciuti, prospect qualificati o clienti acquisiti. Grazie alla piattaforma nativa via web, è possibile avere le informazioni sempre on-line in qualunque luogo e momento della giornata dal proprio device.
Il CRM, integrato con ALYANTE Start, facilita il lavoro commerciale e marketing, supportando l’utente con tutte le informazioni legate ai contatti dell’azienda, siano essi lead sconosciuti, prospect qualificati o clienti acquisiti. Grazie alla piattaforma nativa via web, è possibile avere le informazioni sempre on-line in qualunque luogo e momento della giornata dal proprio device.
Per il controllo delle attività del processo di fornitura, la gestione materie prime, fornitori, ordini, fatture, registrazione contabile pagamenti.
Integrata con la funzionalità degli Acquisti, la funzionalità Magazzino e Logistica di ALYANTE Start effettua la gestione lotti, le scadenze e i serial number, la movimentazione merci e la valorizzazione del magazzino. Si integra con le più utilizzate tipologie hardware a supporto del personale magazzino (terminali, palmari, notebook ecc.).

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I punti di forza di ALYANTE Start

Home page flessibile

Adeguata alle esigenze dell’utente, personalizzabile per colore e carattere. E’ possibile configurare particolari widget che semplificano il controllo delle attività

Anagrafica Unica

La gestione dei dati anagrafici è centralizzata. Così si riduce la possibilità di errori e si risparmia tempo prezioso

Messaggistica interna

Un sistema di messaggistica interna per gestire gli adempimenti e le attività tra colleghi, in totale sicurezza

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I vantaggi di ALYANTE Start

Semplice

Studiato per aziende “agili” che fanno del tempo il più prezioso alleato. La sua semplicità d’uso si sposa con la completezza funzionale

Mobile

Con un semplice collegamento via web i dati sono immediatamente a tua disposizione

Organizzazione e Collaborazione

A disposizione dell’utente un kit di strumenti per la gestione e condivisione delle informazioni, dei dati e delle scadenze

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