Errore caricamento moduli durante l’aggiornamento del Client in Software Gestionale Gamma Enterprise/Sprint e Alyante Enterprise/Start
Durante la procedura di aggiornamento delle postazioni client di Gamma Enterprise / Sprint potrebbe verificarsi un Errore di caricamento moduli che impedisce l’aggiornamento del gestionale.
Possibili cause:
- La macchina client non raggiunge in rete il server: in presenza di problemi di rete contattare il gestore della rete aziendale per risolvere i problemi di connessione.
- L’utente non ha i permessi di lettura sul server: si potrebbe verificare nel caso in cui l’utente della macchina sia stato creato in un momento successivo all’installazione del gestionale sul server e non sia stato a sua volta creato sul server stesso, è un ipotesi improbabile, nel caso inserire un ticket nel portale Readytec.
- La password memorizzata nel servizio del GammaUpdater non è corretta: la password dell’utente del pc è stata cambiata successivamente alla prima installazione del GammaUpadater, in tale situazione procedere come descritto nel documento allegato.
Il presente articolo si applica a Gamma Enterprise/Sprint, Alyante Enterprise Start, versioni 07.00.01.