- Professionisti
- Software Gestionali TeamSystem
- Software Gestionali TeamSystem
- TeamSystem Studio
- TeamSystem Studio + Intelligenza Artificiale
- TeamSystem Studio Manager
- TeamSystem Studio Legal
- TeamSystem Via Libera
- Software Dichiarazioni Fiscali in Cloud
- Software di Contabilità
- Software Paghe
- Software Antiriciclaggio e Programma Gestione Normativa
- Servizi Digitali
- Servizi Digitali
- TeamSystem Digital Box
- TeamSystem Signature
- TeamSystem ID abilitato SPID
- Fatturazione Elettronica
- Fatturazione Elettronica
- Fatture in Cloud
- TeamSystem Digital Invoice
- TeamSystem Digital Invoice PA
- Risorse Umane
- Risorse Umane
- TeamSystem Studio HR
- TeamSystem HR APP
- Dipendenti in Cloud
- Archiviazione Documentale
- Archiviazione Documentale
- TeamSystem Archive
- Controllo e Analisi Finanziaria
- Controllo e Analisi Finanziaria
- Check Up Impresa
- Servizi Finanziari
- Servizi Finanziari
- TeamSystem PAY
- Incassa Subito
- EuroConference
- EuroConference
- TeamSystem Studio e Euroconference
- Software Gestionali TeamSystem
- Aziende
- Gestionali ERP
- Gestionali ERPSoftware aziendale
- TeamSystem Enterprise
- Alyante Enterprise
- ALYANTE Start
- TeamSystem Azienda
- Industry 4.0
- Industry 4.0
- TeamSystem Enterprise
- Software MES
- Alyante Enterprise
- WMS
- Azienda digitale
- Fatturazione Elettronica
- Fatturazione Elettronica
- TeamSystem Digital Invoice PA
- TeamSystem Digital Invoice
- TeamSystem Digital Archive
- Risorse Umane
- Risorse Umane
- TeamSystem HR All-in-One
- TeamSystem HR APP
- Business Intelligence
- Business Intelligence
- One Click Analisys
- TeamSystem Business Intelligence
- Archiviazione Documentale
- Archiviazione Documentale
- TeamSystem DMS
- E-commerce
- E-commerce
- TeamSystem Commerce
- Controllo e Analisi Finanziaria
- Controllo e Analisi Finanziaria
- Doc Finance
- Tentata Vendita e Raccolta ordini
- Tentata Vendita e Raccolta ordini
- TeamSystem Sales
- Gestionali ERP
- Case study
- News
Dipendenti in Cloud
Un nuovo sistema digitale per migliorare il rapporto tra consulenti del lavoro e aziende, pensato per i consulenti del lavoro che hanno come primo obiettivo quello di agevolare il processo di digitalizzazione dello studio al fine di potere garantire un servizio puntuale e preciso.
IL SOFTWARE CHE SEMPLIFICA LA GESTIONE DEL PERSONALE
La piattaforma semplifica la registrazione delle presenze, delle ferie e permessi e la consultazione delle buste paghe, dei tuoi dipendenti.
Consulenti del lavoro e Aziende avranno uno scambio puntuale delle informazione, eliminando definitivamente il foglio presenza.
Le Funzioni di Dipendenti in Cloud
Gestione delle Presenze
Timbratura elettronica per un aggiornamento costante di amministratori, consulenti del lavoro e dipendenti, con schermate ad hoc per ogni utente.
Anagrafica Dipendenti
Creazione di un archivio ordinato di tutti i documenti da condividere con il dipendente, con buste paga e termini contrattuali.
Note Spese e Rimborsi
Calcolo automatico del rimborso del chilometraggio e inserimento di spese e giustificativi tramite caricamento di scontrini e ricevute.
CONTROLLO E APPROVAZIONE PRATICHE
Pratiche semplificate grazie a semplici procedure di controllo e di approvazione.
GESTIONE ACCESSI
L’accesso personalizzato permette al consulente del lavoro una migliore collaborazione con aziende e dipendenti.
GIUSTIFICATIVI E PERMESSI
L’inserimento facile e veloce di giustificativi, permessi, piani ferie personalizzati per ogni dipendente facilita l’elaborazione di cedolini da parte del collaboratore.
App Dipendenti in cloud
La gestione di dipendenti e collaboratori diventa immediata, semplice e veloce grazie all’App mobile Dipendenti in Cloud.
L’App mobile è disponibile per sistemi iOS, Android e App Gallery ed è scaricabile su ogni tipologia di dispositivo.
La nuova App consente la timbratura, la consultazione di documenti personali, la richiesta delle ferie e la compilazione della nota spese.
- Timbratura: dall’ufficio, da remoto o fuori sede, l’app registra l’orario della timbratura in entrata ed in uscita, con la possibilità di attivare la localizzazione GPS (esclusivamente nel momento della timbratura, preservando la privacy del dipendente). L’amministratore può controllare le timbrature di tutti i collaboratori ed, eventualmente, correggere o giustificare errori.
- Gestione presenze: il foglio di rilevazione delle presenze è sempre accessibile, mostrando sia le ore lavorate sia le ferie disponibili, con la possibilità di richiedere e approvare permessi direttamente dall’app.
- Nota spese e rimborsi: la gestione delle trasferte viene resa semplice e istantanea. La registrazione della nota spese avviene in tempo reale, con l’inserimento dell’importo speso e la foto dello scontrino o ricevuta, in attesa dell’approvazione del responsabile.
- Documenti dipendenti: le buste paga sono sempre visionabili e scaricabili, così come il contratto e l’archivio documentale completo.